Pulizia interni barche e yacht

La sanificazione a vapore è particolarmente indicata per pulire e igienizzare gli interni della tua barca anche quelli in pelle. Per questo motivo chi possiede yacht o barche  troverà nella sanificazione a vapore una valida alternativa alla normale pulizia chimica.
Gli interni, anche in pelle, delle barche o degli yacht possono facilmente essere macchiati da creme solari e olii. Anche il sole e la salsedine possono aggredirli creando macchie antiestetiche.
Pulirli in maniera superficiale è semplice però allergeni,  muffe e cattivi odori possono rimanere nonostante la pulizia. Con il nostro sistema di igienizzazione e lavaggio a vapore secco a 180  gradi possiamo garantire, in pochi minuti, la totale sanificazione degli interni del tuo yacht senza pericolo di rovinarli. Grazie alle nostre attrezzature, sanificare barche e yacht con la sicurezza di una igiene sicura al 100% ora è possibile. Interveniamo anche sanificando la moquette, i divani e i materassi che sono spesso, a causa dell'alto livello di umidità interna un ricettacolo di batteri e altri microorganismi. L'intervento prevede inizialmente una aspirazione di tutte le superfici e successivamente l'utilizzo del vapore secco. Sarà possibile utillzzare entro breve tempo gli arredi trattati poiche in poco tempo asciutti, a differenza di quanto accade con la pulizia ad acqua.
Per quanto riguarda gli interni in pelle, questi ultimi saranno poi trattati con prodotti detergenti, emollienti ed anti invecchiamento. Si tratta di prodotti in grado di restituire tono e splendore a pelli seccate e screpolate dal tempo, e mantenere l’originale elasticità e ridurre i segni tipici dell’invecchiamento, come grinze, decoloramento e opacità.

Interveniamo su tutta Roma e provincia e nel Lazio.

Per un preventivo per la pulizia degli interni di barche e yacht contattaci con il modulo che trovi qui di seguito o chiamaci al 339.4122071

Contattaci o chiedi un preventivo

Modulo di contatto
* indica campo obbligatorio





tel: 339 4122071
email: info@superwashitalia.it